Cesoie e Presse

Cesoie

Cesoia scarrabile Squalo

Ecco le nuove cesoie orizzontali scarrabili da autocarro serie squalo. Il caricamento avviene dall'alto, il materiale viene poi compattato da un premilamiera e quindi cesoiato orizzontalmente con uno sforzo minimo, Il tutto avviene automaticamente. Nonostante le dimensioni qualsiasi tipo di materiale ferroso vinene cesoiato con facilità a ciclo continuo. Questo procedimento semplice ma veloce ed efficacie consente di ottenere una elevata produzione.

Questa è la grande novità della Ing.Bonfiglioli, aver creato una cesoia scarrabili da autocarro semplici, compatta e robusta destinata al taglio di qualsiasi materiale in modo rapido ed efficacie AD UN COSTO PARI ALLA META DELLE ALTRE CESOIE IN COMMERCIO.


Cesoia Squalo verticale

Cesoie mobili a carica continua serie Squalo. La mobilità di queste macchine è subito evidente, mediante 4 martinetti le cesoie si sollevano consentendo al rimorchio di posizionarsi tra i piedi idraulici. In questo modo la cesoia è pronta ad essere trasportata ovunque senza speciali permessi in quanto peso e dimensioni rientrano nei limiti di legge. A richiesta le cesoie possono essere fornite di un gip ripiegabile per aumentare la capacità di carico. Queste macchine rappresentano il miglior sistema per tagliare qualsiasi tipo di metallo, sia leggero e molto ingombrante, sia pesante. Tutte le operazioni si svolgono senza interruzioni. Il materiale scende sul piano inclinato favorito dal movimento alternativo del piano stesso. 

Le cesoie mobili serie Squalo della Ing.Bonfiglioli sono IL PIU' ECONOMICO e pratico sistema per tagliare metalli d qualsiasi tipo e di elevate dimensioni.


Pressa

Pressa ecologica Ariete

La Ing.Bonfiglioli ha realizzato la Pressa Ecologica Ariete. La pressa può essere, a richiesta, fornita nella dotazione scarrabile che mantiene inalterate le caratteristiche presenti nella versione fissa ed è utilizzabile su qualsiasi camion dotato di questo sistema. La leggerezza e le ridotte dimensioni di questa pressa non compromettono la robustezza, anzi l'uso di materiali speciali la rendono molto potente, solida e veramente resistente nel tempo ad usura. La compattazione avviene rapidamente grazie al potente sistema idraulico che aziona il coperchio superiore snodato operando la prima fase della compattazione, subito dopo il pistone assiale comprime il tutto realizzando il pacco nelle dimensioni desiderate. Pressa Ecologica unica al mondo.

Seguci su tutti i social